
Carta dei Servizi
La Carta del Servizio di Ristorazione fornisce ai cittadini le notizie necessarie per comprendere e valutare la qualità dei pasti erogati in ospedale e diviene pertanto un patto tra il cittadino - paziente e la società IT Campania SRL che si impegna a fornire e migliorare costantemente la qualità del servizio.
Si illustrano le caratteristiche del Servizio che l’Azienda offre rispettando le esigenze dietetiche, sanitarie e di gradevolezza, consentendo così ai degenti di esprimere il loro grado di soddisfazione sulla qualità percepita dei pasti e di porgere eventuali suggerimenti di cui si terrà conto per adeguare il servizio e aggiornare la carta del servizio.
Obiettivi e Finalità
L’alimentazione sana ed equilibrata è un fattore essenziale del benessere personale, rientra pertanto tra le finalità e gli obiettivi di qualità dell’assistenza e dell’Azienda.
La Struttura Ospedaliera ha l’obiettivo di fornire un pasto gradevole ed idoneo alle esigenze nutritive ed alla tipologia dei degenti che risponda alle esigenze di massima garanzia di Qualità, e divenga un modello alimentare corretto e consapevolmente appreso che perduri nel tempo, anche dopo la dimissione del paziente.